News

Ormai ci siamo! Lunedì il viaggio riprende!

Ultimi lavori e ultimi attimi di fermento al CNOS-FAP di Vigliano Biellese. In questi giorni proseguono gli incontri con le famiglie dei secondi e terzi anni che fanno seguito agli analoghi incontri che hanno coinvolto le famiglie degli allievi dei primi anni.

Lunedì 21 settembre alle 8.15 inizieranno le lezioni per gli allievi delle classi prime.

Martedì 22 settembre alla stessa ora sarà il momento del ritorno tra i banchi e in laboratorio per gli allievi delle classi seconde con esclusione del corso per saldocarpentieri.

Giovedì 24 settembre la campanella suonerà alle 8.15 anche per gli allievi dei terzi anni e del secondo anno del corso di saldocarpenteria.

Per tutta la prima settimana le lezioni termineranno alle 12,15.

Saranno giorni intensi e ricchi di informazioni. Ne ricordiamo una le riassume tutte: PRUDENZA.

Se saremo tutti prudenti e attenti ripartiremo e non ci fermeremo più!

Raccomandiamo alle famiglie di monitorare sistematicamente e quotidianamente lo stato di salute delle proprie figlie e dei propri figli oltre che degli altri membri della famiglia.

I segnali compatibili con sintomatologia riferibile a infezione da SARS-CoV-2 e della malattia da coronavirus COVID-19 cui prestare assoluta attenzione sono:

Febbre con temperatura superiore a 37,5 gradi

Brividi

Tosse secca

Spossatezza

Indolenzimento

Dolori Muscolari

Diarrea

Perdita del gusto e/o dell’olfatto

Difficoltà respiratorie o “fiato corto”

IN PRESENZA ANCHE DI UNO SOLO DEI SINTOMI INDICATI GLI ALLIEVI NON DOVRANNO LASCIARE LA PROPRIA ABITAZIONE ASTENENDOSI DAL RECARSI AL CENTRO ED INFORMANDO IMMEDIATAMENTE IL MEDICO DI FAMIGLIA O LA GUARDIA MEDICA SEGUENDONE LE INDICAZIONI E DISPOSIZIONI.

Siamo pronti per ripartire! A ciascuno il suo posto!

Il CNOS-FAP: il posto giusto per ciascuno!