RISTORAZIONE – TECNICHE CUCINA AVANZATE

DURATA CORSO IN ORE: 50

ORARIO CORSO: 18.00-22.00

GIORNI DI IMPEGNO SETTIMANALE: 2

GIORNI DI SVOLGIMENTO: LUNEDÌ - MERCOLEDÌ

COSTO A CARICO DELL’UTENTE: 165,00

CERTIFICAZIONE RILASCIATA: VALIDAZIONE DELLE COMPETENZE

SCOLARITÀ RICHIESTA: Nessuna

ALTRI PREREQUISITI IN INGRESSO:

Svolgimento del corso Tecniche cucina base. Possono tuttavia essere ammessi anche coloro che, pur non avendo frequentato il modulo sopra indicato, posseggono un'esperienza lavorativa/formativa equivalente da verificare attraverso una prova di ingresso (vedi attività preliminari). Inoltre, per coloro che non hanno frequentato il modulo "Ristorazione - Tecniche cucina base"" viene somministrata una prova selettiva prima dell'iscrizione al corso (i contenuti di questa prova sono da ricavare dalla prova finale prevista al termine del suddetto modulo).

DESCRIZIONE PROVA DI INGRESSO:

Colloquio orientativo atto a valutare l'interesse e la motivazione per il percorso e la professione in uscita. Inoltre, per coloro che non hanno frequentato il modulo Ristorazione-tecniche cucina base viene somministrata una prova selettiva prima dell'iscrizione al corso (i contenuti di questa prova sono da ricavare dalla prova finale prevista al termine del suddetto modulo).

DESCRIZIONE PERCORSO:

Il presente modulo ha lo scopo di incrementare le conoscenze tecniche sviluppate nel modulo Ristorazione "Tecniche cucina base". L'accesso al corso è subordinato al possesso dell'attestato di frequenza con profitto del modulo "Ristorazione - Tecniche cucina base" oppure una comprovata esperienza lavorativa/formativa equivalente.

Be Sociable, Share!