News

È Primavera…

Nella sede di Muzzano del nostro Centro di Formazione, la Primavera è tempo di raccolto, oltre che di festa. Lunedì 16 maggio scorso si è svolta l’annuale “Festa di Primavera”, durante la quale sono stati consegnati gli attestati di qualifica, di abilitazione professionale e di frequenza conseguiti durante l’anno formativo 2014/15 e la prima parte del 2015/16. La consegna degli attestati è stata preceduta, inframmezzata e conclusa da alcuni numeri e sfilate preparati dagli allievi e dalle allieve, con l’aiuto dei formatori e la “complicità” di parenti e amici. Sono stati consegnati anche alcuni premi “speciali”: un attestato agli infaticabili “cacciatori di bolloni Coop” grazie ai quali è stato possibile rimpiazzare quasi tutta l’attrezzatura rubata l’autunno scorso; e un grazie specialissimo a Nico Izzi, che sta portando a termine il suo anno di servizio civile presso di noi.

Ci hanno onorati della loro presenza Roberto Favario, sindaco di Muzzano; Elena Ferrero, in rappresentanza di CNA Biella, Samuele Broglio, presidente di Confartigianato Legno e membro di Confartigianato Biella; Cristiano Gatti, nella duplice veste di Presidente di Confartigianato Biella e di membro dell’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

A tutti loro un sentito ringraziamento per la vicinanza che ci hanno testimoniato e per l’apprezzamento che hanno dimostrato per quanto facciamo.

IMG_6133 IMG_6193 IMG_6235IMG_6250 IMG_6259 IMG_6272