News

CINQUE BORSE DI STUDIO PER I NOSTRI RAGAZZI

Mercoledì 28 febbraio, grazie alla sensibilità e alla generosità dei genitori di Viviana Coggiola e all’intervento della dottoressa Antonella Pisterzi, presidente di A.I.O.R., cinque allievi dell’ultimo anno dei nostri corsi di qualifica hanno ricevuto un attestato di benemerenza per meriti scolastici e una borsa di studio.

La cerimonia di consegna si è tenuta nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Vigliano, al termine della Messa celebrata in suffragio di Viviana, una giovane donna che per anni ha operato nell’ambito della formazione professionale e che è prematuramente scoparsa. I  genitori hanno voluto ricordala con un’iniziativa a favore dei giovani per aiutarli nel loro percorso di crescita umana e culturale.

Sono stati premiati Emanuel Bertocco, Matteo Dalla Montà ed Edoardo Giusti, del  corso “Operatore Meccanico” e Daniele Chiavero e Simone Nocella del corso “Operatore Elettrico”.

Alla famiglia di Viviana va tutta la nostra riconoscenza e la garanzia del nostro impegno per continuare ad aiutare i giovani a diventare “buoni cristiani ed onesti cittadini”