News

Porte aperte al CNOS FAP di Vigliano Biellese.

Si parte sabato 20 novembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18,00 e si replica sabato 11 dicembre e sabato 15 gennaio.



In questi tre momenti le porte del nostro Centro si apriranno ai ragazzi e alle famiglie che nelle prossime settiane saranno impegnati nella scelta della scuola superiore.

Ragazzi e famiglie saranno accolti dai nostri formatori e dai nostri allievi che illustreranno loro i contenuti e le modalità dei percorsi formativi.

Ricordiamo che i corsi di formazione professionale sono finanziati dal Fondo Sociale Europeo, dalla Regione Piemonte e dal Ministero dell’Istruzione e a tutti gli effetti assolvono l’obbligo scolastio dei nostri figli. Dopo il terzo anno gli allievi potranno seguire un quarto anno che li porterà all’ottenimento del diploma professionale ovvero potranno rientrare nei percorsi di istruzione o inserirsi nel mondo del lavoro.

Per partecipare agli open day è necessaria la prenotazione e il possesso del Green Pass. Per info e prenotazioni contattateci:
Via Libertà, 13
Tel. 015.81.29.207
segreteria.vigliano@cnosfap.net