Ogni anno, in questo periodo, nascono i soliti dubbi su cosa cucinare per il pranzo di Natale, quale menù proporre e quali saranno le migliori ricette nelle quale cimentarsi, ma non solo, anche cosa regalare è una classica indecisione che caratterizza il mese di dicembre.
Cnos Fap propone il corso di cucina “Pranzo di Natale” pensato per chi durante le feste ama stupire amici e parenti, ma anche per chi considera questo pranzo un’impresa titanica. Potrete anche creare l’atmosfera giusta per accogliere con la tavola allestita a festa i vostri cari , seguendo i consigli del nostro esperto del corso “Allestimento floreale della tavola di Natale”.
Partecipando ad entrambi otterrete uno sconto del 10% a partire dal secondo corso.
Un’idea per un regalo particolare: acquista la serata per chi vuoi tu! Sostituisci al classico dono un regalo utile ed originale.
ALLESTIMENTO FLOREALE DELLA TAVOLA DI NATALE (4 ore):
Apparecchiare la tavola di Natale nel modo giusto è fondamentale per dare un tocco in più al vostro pranzo o alla vostra cena e per stupire positivamente gli ospiti.
Argomenti:
Tecniche floreali – Scelta dei fiori – Mise en place -Tendenze Natale 2016 – Materiali.
Martedì 6 dicembre 2016 dalle 18.00 alle 22.00 – Costo 45 €.
IL PRANZO DI NATALE (4 ore):
Organizzato in collaborazione con lo chef del Ristorante “Al Martin Sec”
Tutti i partecipanti potranno preparare di persona i piatti previsti dal menu che verranno gustati insieme a fine serata!
Per questo giorno speciale lo chef propone:
Laghetto incantato – Flan di riso venere ai sapori del Natale – Arista farcita con prugne e castagne su julienne di carciofi – Struffoli e Panettone farcito.
Lunedì 12 dicembre 2016 dalle 18.00 alle 22.00 – Costo 50 €.