News

Volti nuovi al CNOS FAP di Vigliano

Il nostro centro si rinnova e si arricchisce di nuovi formatori che da quest’anno si uniranno al notro team.

In acluni casi è un ritorno, in altri l’ingresso in una vesta nuova, in altri ancora l’inizio di un cammino diverso da quelli intrapresi fino ad oggi.

Diamo allora il benvenuto a FABIO FRANCESCHI che si impegnerà nel settore meccanico. Fabio si è qualificato nel nostro centro nel 2009 specializzandosi poi in Controllo Numerico. Assunto in aziende locali che operano nel settore meccanico Fabio ha proseguito la sua formazione frequentando corsi di aggiornamento. Oggi lo accogliamo da ex allievo come insegnante nel luogo che lo ha visto crescere. Auguriamo a lui un buon anno formativo certi che la sua passione per lo sport, per la montagna, per il ciclismo, per lo sci alpinismo di cui è istruttore saranno un importante strumento di coinvolgimento degli allievi che a lui vengono affidati.

 

ALBERTO BONINO è un ritorno. Diplomato all’ITG Vaglio Rubens nel 2008, dal 2009 si è fatto apprezzare nel nostro centro prima come collaboratore nel settore edile e del CAD e poi come collaboratore nel settore della falegnameria. Dal 2017 ha operato presso il CNOS FAP di Vercelli nel settore termoidraulico e dove ha ricoperto anche il ruolo di Referente per l’Accreditamento e la Qualità. Oggi ricomincia da Vigliano proseguendo nel settore termoidraulico in una realtà che ben conosce e nella quale è stato apprezzato.

STEFANIA LACCHIA è una nostra collaboratrice da qualche tempo, da quest’anno entra nella nostra comunità educativa come insegnante di lingua inglese. Stefania si è infatti laureata in lingue e lettere straniere e nella sua vita ha svolto diverse attività sia di formazione che come lavoratrice autonoma di ambiti diversi. Da sempre destina parte del suo tempo libero ad attività di volontariato.