News

Il CNOS-FAP in visita alla fiera LAMIERA a Rho.

Il gruppo degli allievi del corso per Operatori di Saldocarpenteria e del terzo anno del corso per Operatore Meccanico

Dal 18 al 21 maggio 2022 fieramilano Rho ha ospitato la 21esima edizione di LAMIERA. Lamiera è una manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto.

Accanto all’offerta che ha presentato il meglio della produzione internazionale di macchine e di impianti complessi e ad una approfondita panoramica su sistemi di automazione, robotica, tecnologie legate al mondo digitale e dell’efficientamento energetico e produttivo, LAMIERA ha proposto anche numerose iniziative di approfondimento e intrattenimento.

Momenti della visita

Accompagnati dai loro formatori hanno raggiunto la fiera di Rho anche i nostri allievi del corso per saldocapentieri e del terzo anno del corso per Operatore Meccanico. Interessante la visita degli stand e le interviste a costruttori e venditori.

I ragazzi in ascolto dei produttori

Durante la giornata allievi ed insegnanti hanno avuto modo di scoprire tutte le novità del mercato e le nuove possibilità che la tecnologia offre. Grazie come sempre ai nostri formatori per aver pensato e vissuto questo momento e ai nostri allievi per aver vissuto con responsabilità un’occasione importante per la loro formazione.

La fiera