Si infomano allievi e famiglie che le lezioni partiranno secondo il seguente calendario con l’orario che verrà comunicato durante le serate di presentazione in cui le famiglie sono convocate:
Lunedì 12 settembre: Primi anni di tutti i corsi (OPERATORE MECCANICO, OPERATORE ELETTRICO, OPERATORE TERMOIDRAULICO, OPERATORE DEL BENESSERE-ACCONCIATORE, OPERATORE DI SALDOCARPENTERIA).
Martedì 13 settembre: Secondi anni dei corsi OPERATORE MECCANICO, OPERATORE ELETTRICO, OPERATORE TERMOIDRAULICO, OPERATORE DEL BENESSERE-ACCONCIATORE.
Lunedì 19 settembre: Terzi anni dei corsi OPERATORE MECCANICO, OPERATORE ELETTRICO, OPERATORE TERMOIDRAULICO, OPERATORE DEL BENESSERE-ACCONCIATORE e Secondo anno del corso OPERATORE DI SALDOCARPENTERIA.