News

BWT azienda leader nel trattamento dell’acqua incontra il CNOS-FAP di Vigliano.

Mercoledì 26 ottore, presso il Centro di formazione CNOS-FAP di Vigliano, gli allievi del secondo e del terzo anno del corso per Operatori Termoidraulici hanno vissuto un importante momento formativo dedicato al trattamento dell’acqua, dal punto di vista sanitario e da quello impiantistico.

A guidare i futuri termoidraulici sono stati Stefano Bonfanti, responsabile dell’azienda BWT, Massimo Mantovani e Daniele Usberti, responsabili di Osmochem, azienda autorizzata da BWT per la vendita e l’assistenza di prodotti per gli impianti tecnologici.

BWT è un gruppo austro/tedesco leader mondiale nel settore di trattamento dell’acqua con una specifica attenzione alla sostenibilità.

Stefano Bonfanti ha fornito importanti informazioni sull’importanza di un corretto trattamento dell’acqua. Ha sottolineato quanto tale aspetto risulti, a volte, sottovalutato nonostante vi siano norme specifiche.

I futuri termoidraulici hanno risposto con partecipazione e attenzione raccogliendo l’apprezzamento e i complimenti degli illustri relatori.

Un grazie sentito per la disponibilità di BWT e Osmochem per il sostegno alla formazione e in particolare a quella salesiana.

Grazie ancheai nostri formatori Simone Contro, Corrado Viana e Alberto Bonino per l’incessante opera a servizio dell’educazione e dei giovani a loro affidati.