News

Aquatherm incontra gli allievi dei corsi di termoidraulica al CNOS-FAP.

Prosegue la formazione dei futuri termouidraulci del CNOS-FAP di Vigliano con gli incontri con le aziende più importanti del settore.

Mercoledì 2 novembre il Centro di Vigliano ha accolto i funzionari di Aquatherm che hanno incontrato, per tutta la mattina, gli allievi dei Corsi per Termoidraulici e il loro formatori.

Acquatherm è una importante azienda che produce materiali per la termoidraulica che ha rivoluzionato la termoidraulica grazie ad innovativi sistemi impiegati nell’impiantistica e nella tecnologia edilizia.

Aquatherm produce e commercia più di 17.000 articoli.

Questi prodotti trovano impiego nelle reti di distribuzione dell’acqua potabile e negli impianti di riscaldamento.

Si possono utilizzare anche nei sistemi antincendio, nella climatizzazione e nei sistemi di riscaldamento e refrigerazione per superfici radianti.

Luca Tonello e Marco Angeretti, funzionari di Aquatherm, hanno saputo coinvolgere i futuri Operatori Termoidraulici illustrando i vantaggi nell’utilizzo di materiali plastici nell’impiantistica idraulica.

Rivolgiamo un grazie sicero ad Aquatherm per il contributo prezioso.

Come sempre, un analogo grande grazie va ai nostri allievi per l’attenzione e l’impegno con cui accoglono queste importanti proposte formative.

Grazie infine ai formatori per la costruizione di rapporti con le aziende che costituiscoe il valore aggiunto di una formazione al passo con i tempi.