News

WorldSkills Piemonte, torna il Tour dei mestieri e il CNOS-FAP di Vigliano c’è!

Sono tornati i campionati dei mestieri e le attività di orientamento targate WorldSkills Piemonte nell’ambito della manifestazione IOLAVORO, che si è tenuto a Lingotto Fiere il 30 novembre e il 1 dicembre 2022.

Per la prima volta i Campionati dei mestieri WorldSkills Piemonte hanno ospitato aree dedicate alla scoperta dei mestieri in quindici skills in gara: acconciatura, costruzioni in mattoni, cucina, estetica, falegnameria, fresatura CNC, grafica multimediale, hotel reception, pasticceria, progettazione meccanica CAD, riparazione di autovetture, sartoria, servizi di sala e bar, sistemi robotici integrati, tecnico di laboratorio chimico.

Alla kermesse Torinese CNOS-FAP Vigliano era presente con la nostra allieva AURORA CECCHETTIN del terzo anno del Corso per Operatore del Benessere accompagnata dalla compagna di corso Alessia Sità e dalla formatrice Elena Zaramella. Ecco un po’ di immagini dell’esperienza che Aurora ha vissuto in attesa di scoprire i risultati! Complimenti a lei per aver accettato la sfida e per avere, con impegno, mostrato quanto ha imparato in questi anni al CNOS-FAP.