News

RWC John Guest e F.lli Gianuzzi incontrano i futuri termoidraulici.

Nel pomeriggio di mercoledì 14 dicembre RWC John Guest e F.lli Gianuzzi  hanno incontrato allievi e formatori del settore termoidraulico per un momento di fromazione e informazione.

RWC è azienda leader che sviluppa soluzioni sostenibili ed efficaci attraverso una gamma di prodotti innovativi e di elevata ingegneria offrendo una gamma completa di tubi, raccordi e valvole progettati per integrarsi nell’ambiente moderno, dalla caldaia al punto di utilizzo.

I professionisti intervenuti per conto delle due aziende ha illustrato i prodotti mettendo in evidenza, in particolare, la tecnologia ad innesto rapido in polimero, che ha fatto di RWC John Guest leader mondiale.

Ad accompagnare l’evento presso la sede CNOS-FAP di Vigliano, oltre alla valente esperta messa a disposizione da RWC, era presente anche uno dei titolari dell’azienda F.lli Gianuzzi.

F.lli Gianuzzi è una realtà torinese, che opera in tutto il Nord Ovest e che si occupa di installazione di impianti di condizionamento, riscaldamento e idraulici, sia residenziali che industriali.

La società F.lli Gianuzzi è nata nel 1976 per volontà dei fratelli Bruno e Dario cui si sono aggiunti i figli Fabio e Simone.

Inizialmente l’azienda serviva la piccola cantieristica astigiana ma col tempo è cresciuta ed oggi occupa una cinquantina di dipendenti oltre che numerosi artigiani coadiuvanti. Per conto di CNOS-FAP, la ditta F.lli Gianuzzi ha già eseguito diversi interventi in alcune sedi disposte in Piemonte in particolare centrali termiche ed impianti idraulici.

Elisa, per conto di RWC John Guest, e i titolari Fabio e Simone della F.lli Gianuzzi, hanno affrontato con i futuri idraulici tematiche importanti riguardanti la posa del riscaldamento a pannelli radianti a pavimento e permettendo agli allievi di svolgere delle vere e proprie simulazioni di installazione.

I futuri idraulici hanno risposto con entusiasmo ed interesse e anche per qusto rivolgiamo un sentitissimo grazie a RWC John Guest e F.lli Gianuzzi che, nelle prossime settimane, continueranno questo importante percorso di formazione anche con la seconda e terza annualità dei corsi per termoidraulici presso il nostro centro.