News

Milwaukee: quando l’impresa incontra la formazione.

Ci sono notizie che si possono raccontare e poi ci sono notizie che si devono “vedere”. A ridosso del Natale scegliamo di far “vedere” una notizia per meglio raccontarla.

Milwaukee è azienda leadr mondiale nella produzione e nella commercializzazione di utensili, accessori, dispositivi di protezione individuale a servzio dell’industria e dell’artigianato.

Lunedì pomeriggio, per il CNOS-FAP, il Natale è arrivato con anticipo. Da sempre le aziende del nostro territorio e le aziende leader nazionali e mondiali sono al fianco della formazione professionale salesiana.

Questa settimana è stata Milwaukee a rendersi presente con competenza nel formare gli allievi del settore termoidraulico e con generosità nel dotare i laboratori di strumenti all’avanguardia.

Fabio Adamo operatore di Milwaukee ha illustrato ad allievi e formatori le novità nel mondo dell’utensileria e degli accessori legati all’utensileria. I futuri termoidraulici hanno seguito con passione ed interesse l’ullustrazione teorica e la presentazione pratica degli utensili che Milwaukee produce e commercializza.

Al termine della giornata di formazione Milwaukee ha donato per le mani di Adamo e su iniziativa di Matteo Pietrobon e Roberto Rozzi responsabili di Milwaukee una ricchissima dotazione di utensili ed accessori che saranno fondamentali nelle quotidiane esercitazioni di laboratorio.

Un enorme grazie allora desideriamo esprimerlo a Matteo Pietrobon e Roberto Rozzi e a Milwaukee per la generosa donazione e per il fedele e competente accompagnamento del nostro Centro nel preparare manodopera qualificata che possa ambire a solide prospettive di lavoro.