News

“RICORDATI DI OSARE SEMPRE” Mara Stucco incontra in CNOS-FAP

Mara incontra i ragazzi e le ragazze

“RICORDATI DI OSARE SEMPRE” Questa è la citazione che rimarrà più di altre nelal narrazione dell’esperienza di Mara Stucco, titolare del salone “MARA PARRUCCHIERI” in Cossato, che in questi giorni ha incontrato allievi e allieve del corso per operatore del benessere.

 Preziosa è stata la sua testimonianza ai nostri allievi dei corsi di Prima e Seconda acconciatori.

Mara ha raccontato la sua ascesa professionale, mettendosi a disposizione rispondendo a tutte le curiosità degli alunni e testimoniando come le competenze nel nostro settore si stanno modificando.

La capacità di osservazione nella nostra professione e la capacità comunicativa, diventano indispensabili per avere una visione personalizzata e motivante riguardo i servizi alla clientela.

La cliente diventa il fulcro centrale non solo per una ricerca di armonia estetica, ma anche per la percezione di benessere che i servizi in acconciatura sanno donare.

Il nuovo atteggiamento della professione dell’acconciatore è quello di mettersi in gioco in prima persona. Sperimentando su di sé la sua evoluzione personale e professionale allo scopo di comprendere al meglio le interpretazioni di Bellezza dando valore alla Persona.