Giovedì 11 ottobre a Muzzano è stata inaugurata con una festa molto partecipata la nuova sede dei settori Benessere e Termoidraulica del Centro CNOS FAP di Vigliano, con i nuovissimi laboratori che sono stati dedicati rispettivamente a Giulia Pastormerlo e a Dante Gaudino.
Alla cerimonia sono intervenuti il Vescovo della Diocesi di Biella Mons. Gabriele Mana, il Vescovo Emerito Massimo Giustetti; l’Ispettore dei Salesiani del Piemonte don Stefano Martoglio, il Legale Rappresentante di Cnos Fap don Stefano Colombo; il Direttore Generale Maurizio Giraudo.
Tra le autorità locali hanno voluto far sentire la loro vicinanza all’opera di don Bosco Stefania Ferrarotti, dirigente del Settore Formazione Professionale della Provincia di Biella, Paolo Robazza, in rappresentanza del sindaco di Biella; Gino Fussotto, presidente della Comunità Montana Valle Elvo; Carlo Grosso, vicepresidente del Consorzio Comuni; Romano Marchetti, sindaco di Muzzano; Donatella Poggi, assessore all’istruzione del Comune di Vigliano; Domenico Cominetto, presidente di Confartigianato; Luca Guzzo, direttore di CNA; Claudio Cappellaro Siletti, del direttivo della Camera di Commercio.
Monsignor Mana ha invitato i ragazzi che studieranno nella nuova sede a «Sognare in grande»: non ci rimane che sperare che i sogni diventino una splendida realtà